His Dark Materials, BBC One lavora alla trasposizione televisiva

di Nello Napoli Commenta

Il network americano BBC One si mette a lavoro su di un nuovo show che è inspirato dalla celebre trilogia His Dark Materials, e di cui per il momento non abbiamo molte informazioni. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e scoprire tutto ciò che vi attende.

His Dark Materials

Da poche ore il network britannico BBC One ha annunciato di essere impegnato nello sviluppo di una serie televisiva basata sulla trilogia romanzi dell’autore inglese Philip Pullman.
La trilogia in questione è His Dark Materials, che aveva ispirato un film fantastico che vedeva tra gli attori del cast anche Daniel Craig, Nicole Kidman e Christopher Lee.
La celebre trilogia, tradotta in più di quaranta lingue, sarà ora la fonte di ispirazione per la produzione di una serie ad opera della New Line Cinema e della Bad Wolf per conto del network BBC One. L’autore della trilogia Philip Pullman sarà il produttore esecutivo al fianco di Jane Tranter, Julie Gardner, Toby Emmerich, Carolyn Blackwood e Deborah Forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>