Hines Ward in The Walking Dead 3, Gerald McRaney in Southland 5, Roseanne Barr in The Office 9

Hines Ward farà il suo debutto televisivo in The Walking Dead, mentre Gerald McRaney apparirà nella quinta stagione di Southland come il detective in pensione Hicks; infine c’è Roseanne Barr come guest star nella stagione finale di The Office.

L’ex stella dei Pittsburgh Steelers della NFL Hines Ward è attualmente impiegato come analista del Night Football in America per la NBC ed è stato scritturato per la seconda midseadon della terza stagione di The Walking Dead come uno zombie e Ward ha dichiarato di essersi spaventato molto quando si è guardato allo specchio per la prima volta; l’ex stella era stato scelto per il ruolo cinematografico in The Dark Knight Rises come un giocatore di football nella squadra di calcio immaginaria nel film, i Gotham Rogues.

Gerald McRaney, i cui crediti includono partecipazioni in Mike & Molly, Deadwood e The A-Team, sarà in Southland il detective Hicks, un poliziotto in pensione responsabile della formazione che si è messo a bere un po’ troppo e vive su una barca a Marina Del Rey: McRaney è impostato per tornare in almeno cinque episodi dello spettacolo.

Infine parliamo di The Office: Roseanne Barr sarà guest-star nella serie della NBC nel ruolo di un agente di spettacolo di nome Carla Fern; l’agente accetta di aiutare l’office manager Andy Barnard (Ed Helms) a realizzare il suo sogno di organizzare uno spettacolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.