Hilarie Burton in Castle 4, a Desperate Housewives 8 tre ritorni, T.J. Miller in Little Brother

di Diego Odello 1

Hilarie Burton sarà guest star del tredicesimo episodio della quarta stagione di Castle: l’attrice, fan della serie, interpreterà Kay Cappuccio, star di un reality simile a quello delle Kardashian, che ha raggiunto la fama e il successo senza possedere alcuna competenza o alcun talento visibile ed è famosa per essere famosa. La Burton sarà diretta da Tom Wright, regista con il quale ha già lavorato molte volte sul set di One Tree Hill.

Bisogna segnalare tre graditi ritorni a Wisteria Lane: nell’ottava stagione di Desperate Housewives rivedremo Dana Delany (Katherine), Kyle MacLachlan (Orson) e Andrea Bowen (Julie). La produzione non ha ancora rivelato quando, come e per quanto tempo i loro personaggi saranno inseriti nella storia.

T.J. Miller reciterà in Little Borther, la comedy Fox che ruota attorno alla storia di un uomo che scopre di avere un fratellastro (Miller), che non sapeva di avere, che è anche un ex detenuto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. questo è un sogno!!! io amo Castle e adoro alla follia la Burton quindi, bentornata Peyton Sawyer!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>