High School Musical: The Musical, anticipazioni sullo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni su High School Musical: The Musical, la serie televisiva che finirà nel catalogo della piattaforma di streaming della Disney che arriverà prossimamente sul mercato

Subito dopo il salto, alcuni dettagli che riguardano High School Musical: The Musical, la serie televisiva ispirata ai film High School Musical che arricchirà il catalogo della piattaforma di streaming Disney, che dovrebbe essere ormai prossima al lancio sul mercato.

High School Musical: The Musical, anticipazioni

Prodotta da Tim Federle ed Oliver GoldstickHigh, la serie School Musical: The Musical verrà girata come un documentario che segue un gruppo di ragazzi intenti a realizzare la loro versione di High School Musical. Ogni puntata conterrà una canzone rivisitata dei precedenti film di High School Musical ed un inedito realizzato per lo show.

Sul fronte dei protagonisti di High School Musical: The Musical, conosceremo Ricky, uno studente affascinante che teme di non essere bravo a far nulla e che decide di partecipare al musical nel tentativo di riconquistare la sua ragazza, Nini, che ad un campo estivo ha scoperto di avere un certo talento per il canto, oltre ad aver trovato un nuovo ragazzo, E.J., produttore del musical e figlio di due avvocati che dietro la facciata del duro nasconde un adolescente alle prese con le proprie insicurezze. A loro si uniranno Ashlyn, la cugina di E.J. particolarmente affascinata dall’esoterismo e dalla voce di Sara Bareilles, Big Red, migliore amico di Ricky che da sempre ha una cotta per Nini e che è stato coinvolto nel musical per lavorare dietro le quinte, Gina, una ragazza con manie di protagonismo e che vuole essere la migliore, Vikram, coreografo del musical che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti ed infine Miss Jenn, la nuova insegnante di recitazione il cui passato è avvolto nel mistero e che farà di tutto affinché il musical abbia successo. Aspettiamo di conoscere i volti dei protagonisti di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>