Heroes Reborn, Zachary Levi nel ruolo principale

di Felice Catozzi Commenta

Zachary Levi sale a bordo dell’attesissimo Heroes Reborn: l’ex protagonista maschile di Chuck ricoprirà nuovamente il ruolo del personaggio principale nella miniserie NBC ispirata a Heroes.

HaloFest At The Avalon In Hollywood, CA - Arrivals

Zachary Levi è meglio conosciuto per il suo famoso ruolo da protagonista nella serie della NBC Chuck, che è stata prodotta per cinque stagioni, ma lo ricordiamo anche per il ruolo di Fandral da lui interpretato in Thor: The Dark World; l’attore ha accettato ora di partecipare in Heroes Reborn e ha dichiarato:

Uno dei miei primi e più cari ricordi quando sono entrato a far parte della famiglia NBC nel 2007 è stato avere il piacere di conoscere Tim Kring e il cast di Heroes. Ero un fan di questo spettacolo e ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico e divertente potervi partecipare. Ora con Heroes: Reborn, sono onorato di avere l’opportunità di entrare a far parte di questa storia per un franchise di successo e davvero epico.

Jack Coleman, che ha giocato Noah Bennet nella serie originale Heroes, è stato richiamato per riprendere il suo ruolo come HRG per Heroes Reborn, mentre i nuovi personaggi saranno proposti attraverso una webserie prima della premiere della serie per presentarli al meglio e raccontare le loro storie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>