Heroes Reborn, Jack Coleman riprende il ruolo di Noah Bennet

di Chiara Lagana Commenta

Heroes Reborn, Noah Bennet

Notiziona per i fan di Heroes, nel reboot della serie TV, Heroes Reborn, rivedremo l’enigmatico Noah Bennet, meglio noto come HRG. Jack Coleman tornerà a vestire i panni del padre della cheerleader più famosa della TV nella miniserie sempre a firma di Tim Kring.

Jack Coleman è la prima co-star di Heroes a riprendere il suo ruolo nella prossima miniserie di NBC nata da una costola dello show di Tim Kring. Heroes Reborn riprende gli stessi elementi dello show di cui Coleman era protagonista. Secondo quanto riporta Collider, l’attore rivestirà i panni e gli occhiali di Noah Bennet, padre di Claire, noto come HRG in inglese, ossia l’uomo che indossava gli occhiali con montatura di corno.

Ex agente della Compagnia, il personggio di Coleman iniziò come co-protagonista fino a guadagnare sempre maggior importanza nel corso delle tre stagioni di Heroes. L’attore è il primo a riprendere il suo ruolo e potrebbe anche essere in compagnia, come aveva sottolineato Bob Greenblatt, il patron della NBC:

Alcuni dei volti familiari di Heroes torneranno.

Secondo quanto riporta Collider il perfido Skylar (Zachary Quinto) e Peter Petrelli (Milo Ventimiglia) erano stati contattati, ma hanno detto che non erano disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>