Heroes, la quinta stagione si farà, parola di Greg Grunberg

di Diego Odello 6

Greg Grunberg

I fan di Heroes possono dormire sonni tranquilli: Greg Grunberg ha assicurato che la serie della NBC finirà con la quinta stagione. L’attore che interpreta Matt Parkman, intervistato da Ausiello, ha parlato dell’episodio finale della quarta stagione, appena girato, e ha tenuto a specificare che:

E’ un cliffhanger molto eccitante, ma non ha niente a che vedere con un finale di serie. Non conclude nulla. Per questo non ho alcun dubbio che lo spettacolo tornerà di nuovo.

La scadenza, dato che il prodotto vende bene all’estero e nell’Home Video, è fissata per la quinta stagione:

Chiuderemo per bene alla prossima stagione ed arriveremo a cento episodi o almeno è quello che spero:. quando scrivono le sceneggiature, gli autori ci mettono molta cura, quindi spero che ci sarà possibilità di finire la serie per bene.

Commenti (6)

  1. non potete mollare cosi’ e’ una serie tv formidabile…………………..

  2. Daje cazzooooo…so proprio contento xD viva heroessssss

  3. troppo bella laserie tv. non finitela mai va prego.

  4. E’ già finita … purtroppo

  5. Ma si farà ?? O c perdo le speranze…!!

    1. Ciao Alessia, purtroppo l’articolo è stato pubblicato nel 2010 e quindi, dopo quasi 4 anni sarebbe meglio non sperarci molto. Spiacenti di non poterti rallegrare la giornata, continua a seguirci per scoprire nuovi spettacoli a cui appassionarti insieme a noi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>