Heroes, niente film per chiudere la storia

di Diego Odello 1

I fan che speravano di poter vedere almeno un film di Heroes che concluda la saga dopo la cancellazione della serie devono mettersi l’anima in pace: la NBC non ha intenzione di continuare la storia, nemmeno con due ore di show.

La notizia è stata data da una fonte interna della rete a EW. Il creatore Tim Kring a giugno aveva spiegato:

Heroes ha un presupposto molto ampio, su delle gente normale, un numero imprecisato di persone nel mondo che realizzano di avere dei poteri. Si possono fare un sacco di storie. Non abbiamo mai postulato un unico finale o un unico presupposto. Non è [una serie in cui] si mette della gente su un’isola o si deve evitate che accada qualcosa. Abbiamo raccontato storie in volumi con un inizio, uno sviluppo, ed una fine. Questi volumi potrebbero andare avanti ancora ed ancora con molti personaggi diversi. Come risultato, l’universo di Heroes può essere sfruttato in molti modi.

Si andrà avanti per un’altra strada…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>