Heroes 4 rischia di chiudere, Ugly Betty 4 si sposta, Sons of Anarchy rinnovato per la terza stagione

di Diego Odello Commenta

Sons of anarchy

Novità in arrivo nella programmazione televisiva americana: Ugly Betty potrebbe cambiare il giorno di programmazione, Sons Of Anarchy è stato rinnovato e Heroes è vicina alla chiusura.

Ugly Betty. La quarta stagione potrebbe spostarsi da venerdì a mercoledì per prendere il posto di Eastwick che presto finirà. In questo modo la serie più glamour d’America potrebbe conquistare un pubblico più numeroso e la ABC potrebbe mantenere il filone comedy al mercoledì.

Heroes. La serie NBC è vicina alla sua fine. Gli ascolti pessimi stanno convincendo il cast e tutte le persone che ruotano attorno alla fiction, che non ci sarà una quinta stagione. L’unica speranza è che la serie collocata in un altro giorno, magari con una contro programmazione meno forte.

Sons of Anarchy. La FX ha rinnovato il telefilm drammatico per un’altra stagione, forte dei 4,3 milioni di spettatori che hanno seguito la seeason finale. A settembre arriveranno 13 nuovi episodi con tutti i regular della serie confermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>