ABC ordina l’intera stagione di Hell on Wheels

di Diego Odello Commenta

AMC ha ordinato 10 episodi di Hell on Wheels, il drama storico sceneggiato da Joe e Tony Gayton, ambientato dopo la Guerra Civile americana, incentrato sul personaggio di Cullen Bohannan (Anson Mount), un soldato confederato in cerca di vendetta (qualcuno ha ucciso sua moglie), che lavora come manovale per costruire la prima ferrovia transcontinentale.

Il direttore programmazione di AMC Joel Stillerman ha commentato:

L’impegno di AMC per il western è di lunga data, e il genere è una parte importante del nostro marchio e della storia del nostro canale. Questo spettacolo ha alcuni colpi di scena incredibilmente originali e si trasforma e ha una sensibilità contemporanea che riteniamo possano portare un pubblico molto ampio a seguirla.

Nel cast della serie figurano anche Common (Elam), Dominique McElligott (Lily Bell), Colm Meaney (Thomas Doc Durant), Ben Esler (Sean McGinnes), Philip Burke (Mickey McGinnes) e Eddie Spears (Joseph Black Moon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>