Hell On Wheels 3, intervista a Common e Anson Mount

Common Anson Mount

Ecco per voi, subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Common e Anson Mount sulla terza stagione di Hell on Wheels.

Sul rapporto tra il personaggio di Common, Elam Ferguson ed Eva, l’attore dice:

La loro relazione è forte e conflittuale, ma si tratta di amore e per questo ad un certo punto non potranno fare altro che accettare le persone che sono e crescere insieme.

Su Cullen, Anson Mount dice:

Dopo l’apocalisse della scorsa stagione, l’unica maniera che Cullen ha di sopravvivere è vendicarsi e costruire la ferrovia è una maniera per pensare a qualcos’altro e riuscire ad andare avanti.

Sul bambino di Eva, Common dice:

Si scoprirà se è di Elam più avanti, dato che è qualcosa relativo allo sviluppo narrativo del personaggio di quest’anno, che vorrebbe semplicemente avere una casa ed essere felice.

Infine, sul finale di stagione, Anson Mount ipotizza:

Ci sono due maniere per terminare questa stagione, ovvero far sì che Cullen perda la sua anima e vinca il resto o viceversa, ma non so quale delle due sceglieranno gli sceneggiatori, non è una cosa alla quale sto lavorando.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.