Heathers, Shannen Doherty nel reboot di Schegge di Follia

Heathers è un film del 1989 che vide protagonisti Christian Slater, Winona Ryder, KimWalker e Shannen Doherty: proprio di quest’ultima vogliamo parlare che, in occasione della sua prima uscita pubblica dopo la battaglia con il cancro, ha dichiarato di aver ufficialmente accettato di tornare nel reboot pensato come serie tv. Ah, ovviamente la battaglia con il cancro l’ha vinta e ne è ben felice di poter condividere questo risultato con i tantissimi fan che hanno seguito il suo percorso.

Shannen Doherty ha sconfitto il cancro e ne gioisce col mondo intero: due mesi dopo aver completato otto cicli di chemioterapia e trattamenti radioterapici, l’attrice di 46 anni -che si è anche sottoposta ad una singola mastectomia- ha annunciato di essere in remissione e di essere pronta a tornare a lavorare proprio con le riprese del reboot per la tv di Heathers, in attesa dell’operazione di chirurgia ricostruttiva per riportare il suo decolté alla normalità, per celebrare la vittoria della malattia.

L’attrice è rimasta indimenticata da quel di Beverly Hills, 90210 e Streghe (Charmed) sta per calarsi nei panni di Heather Duke; chissaà se rivedremo ricomposto il trio di Heather. Per il momento, la N.3 è presente e prossima alle riprese.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.