Heathers remake, Bravo vuole sviluppare una versione per la tv del celebre Schegge di Follia

Tutti i networks televisivi americani impazzano su nuove serie tv, originali o adattamenti da vecchi show e film di successo: Bravo non si esime da questa corsa all’oro con una sorta di reboot/sequel del celebre cult del 1988 Heathers, meglio conosciuto da noi come Schegge di Follia, interpretato da Winona Ryder e Christian Slater che impersonavano due adolescenti che intendevano ribellarsi al regno delle Heathers (Shannen Doherty, Kim Walker e Lisanne Falk) nella loro scuola superiore.

La serie è stata immaginata da Jenny Bicks (The Big C), che vuole seguire la storia con un salto in avanti di 20 anni dal primo film, in cui Veronica (Winona Ryder) torna a Sherwood con la figlia e la iscrive alla stessa scuola che fu teatro degli scontri; una nuova battaglia avrà inizio, ma stavolta contro le Ashleys (che sono in realtà le figlie delle Heathers superstiti).

Era il 2009 quando Winona Ryder già credeva nel progetto e da allora ha sempre voluto fortemente che la lavorazione del possibile sequel andasse avanti.

Secondo The Hollywood Reporter, Bravo ha in cantiere altri sei script su cui sta lavorando, tra nuove e vecchie serie tv.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.