HBO vuole Players di Hanks e Swamplandia di Rudin, CBS Tweaked di Favreau, Showtime comedy dai Farrelly

HBO è interessata a Players, una comedy sviluppata da Tom Hanks e Gary Goetzman. Lo show segue le vite di alcuni atleti del college. La rete vorrebbe anche Swamplandia, una comedy di Scott Rudin basata sull’omonimo libro di Karen Russell, incentrata sulla vita della dodicenne cacciatrice di alligatori Ava Bigtree, che intraprende un viaggio nel deserto di mangrovie del sud-ovest della Florida per trovare la sorella perduta.

Showtime sta pensando ad una comedy degli scrittori Chris Pappas, Mike Bernier, Kevin Barnett e dei registi Bobby e Peter Farrelly. Il progetto, a volte cinico e volgare, ruoterebbe attorno ad un uomo che viene tradito dalla moglie dopo anni di matrimonio, nel bel mezzo di una crisi di mezza età.

NBC ha acquistato una comedy senza titolo, creata da Andrew Gurland e Kevin Napier. Il progetto, semi-autobiografico, ruota attorno alle esperienze di vita reali che Gurland visse quando la sua ex ragazza decise di sposare il suo migliore amico d’infanzia.

CBS ha ordinato il pilot di Tweaked, la comedy di Jon Favreau che racconta la vita e gli incontri di alcuni genitori single a Santa Monica. Favreau scriverà e produrrà il progetto.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.