HBO rinnova Veep 7 e anche Silicon Valley 5 (ma T.J. Miller lascia)

Sembra che Selina Meyer tornerà per la settima stagione di Veep: HBO ha annunciato oggi di aver rinnovato la commedia e ha aggiunto anche il rinnovo  di Silicon Valley per la quinta stagione, che però subisce un addio da parte di T.J. Miller che saluta il cast e il ruolo di co-protagonista ricoperto per quattro stagioni.

Veep, che ha vinto il premio Emmy come Miglior Commedia Tv nel 2015 e nel 2016, riparte con la sesta stagione il 25 giugno ogni domenica con la season premiere che segue il finale della quarta stagione di Silicon Valley, che è stato anch’esso rinnovato per la produzione di una quinta stagione inedita.

Parlando proprio di Silicon Valley, T.J. Miller ha deciso di separarsi da questo spettacolo: tutti i tecnini nerd devono prepararsi mentalmente a trovare un altro incubatore, visto che il personaggio di Erlich Bachman non torna per la quinta stagione.

La HBO ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui si spiega che:

I produttori di Silicon Valley e T.J. Miller hanno convenuto reciprocamente che T.J. non tornerà per la quinta stagione , T.J. ha portato alla vita un personaggio indimenticabile come quello di Erlich Bachman e, sebbene la sua presenza sullo spettacolo mancherà moltissimo, apprezziamo il suo contributo e aspettiamo per future collaborazioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.