HBO rinnova Luck per la seconda stagione, NBC ordina il pilot di Bad Girls

di Diego Odello Commenta

HBO ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Luck, la serie dedicata al mondo delle corse dei cavalli firmata da Michael Mann e David Milch. La produzione dei dieci nuovi episodi inizierà già a fine febbraio giusto in tempo per lanciare la fiction in anteprima a gennaio 2013. Il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo ha commentato:

Non potremmo essere più entusiasti del riscontro della critica che ha ottenuto questo show, siamo veramente eccitati all’idea di scoprire quali progetti hanno in mente David e Michael per i loro incredibili personaggi.

NBC ha ordinato il pilot di Bad Girls, un drammatico prodotto da John Wells, scritto da Nancy Primental, basato sull’omonima serie di successo britannica, incentrata su un gruppo di donne di una prigione federale: una scandalosa guardia donna, la sua pupilla, una serie di detenute – alcune madri, alcune amiche – che lottano con lealtà con persone all’interno e all’esterno del penitenziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>