HBO ed Apple si contendono il nuovo show di J.J. Abrams

di Antonio Ruggiero Commenta

J.J. Abrams sta lavorando ad una nuova serie televisiva ambientata nello spazio che potrebbe essere acquistata da HBO o da Apple, particolarmente interessate al progetto.

J.J. Abrams è attualmente immerso nell’universo di Star Wars, ma pare stia progettando il suo ritorno sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva, che vi descriviamo subito dopo il salto e che pare abbia suscitato l’interesse di HBO ed Apple.

Il nuovo progetto ancora senza titolo, che se andasse in onda rappresenterebbe il ritorno di J.J. Abrams in veste di sceneggiatore e creatore di uno show come non avveniva dal lontano 2008 con la serie ormai diventata cult Fringe, parlerebbe di una famiglia composta da madre, padre e figlia che si ritrova coinvolta in un terribile incidente stradale. Dopo che la madre finisce in coma a causa del terribile impatto, la ragazzina inizia a curiosare fra gli esperimenti che venivano condotti dai genitori nel seminterrato e finisce così per attraversare un portale che la conduce in una terra lontana che si trova nel bel mezzo di una guerra contro una forza terribile ed opprimente e viene subito raggiunta dal padre in questo nuovo mondo.

Attualmente i diritti per la messa in onda di questo progetto non sono stati acquistati da nessuna emittente televisiva, ma pare che oltre ad HBO ed Apple possa essere interessata anche la Warner Bros. Television, sebbene tutte e tre le società non hanno rilasciato commenti; aspettiamo di scoprire maggiori dettagli su questo show ed aspettiamo fiduciosi il ritorno di J.J. Abrams sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>