HBO e Warner preparano una reunion di Friends

di Roberto S. Commenta

25 anni dopo potrebbero fare ritorno sul piccolo schermo gli interpreti della serie tv culto Friends.

Friends è stata una serie culto degli anni 90 dove i protagonisti erano legati da una forte amicizia fino a diventare una famiglia. Ogni personaggio inoltre era fatto a suo modo ed ha lanciato le carriere degli attori che li hanno interpretati.

La serie TV è andata in onda dal 1996 al 2004 guagnandosi molti premi e la gloria eterna, la stessa gloria che a 25 anni di distanza ha portato anche ai festeggiamenti per ricordarne il successo. È stata proprio da quella occasione che le voci di una renunion si sono fatte sempre più forti.

La conferma

È stato il presidente della Warner Media Enterntainment a fare le prime dichiarazioni al riguardo, dando quindi speranza ai fan che speravano nel ritorno del mitico gruppo di amici

HBO Max riunirà le diverse ricchezze di WarnerMedia per creare delle esperienze per l’utente e di programmazione mai viste prima in una piattaforma di streaming. La programmazione di livello mondiale della HBO è all’avanguardia, e la qualità sarà il principio guida per la nostra nuova gamma di Max Originals, le nostre entusiasmanti acquisizioni e il meglio delle librerie della Warner Bros, a partire dal fenomeno Friends

Anche gli attori hanno subito spesso domande sull’idea di fare una reunion e recentemente proprio Jennifer Aniston, interprete di Rachel, ha detto che sarebbe stato divertente l’idea di riprendere il “discorso”.

Un particolare che potreste non aver notato al riguardo è stato l’avvendo di Matthew Perry, interprete del sagace Chandler Bing, sulla piattaforma di Instagram. È ormai noto che Lisa Kudrow e Courtney Cox, rispettivamente Phoebe e Monica, hanno spesso pubblicato foto con il cast originale. Può essere quindi che dopo aver convinto prima la Aniston e poi Perry ad aprire un profilo instagram, volessero lasciar intendere che la reunion è quindi vicina?

Gli indizi quindi sono tanti e vi invito a seguire il cast su instagram per non perdervi dettagli al riguardo, visto che stanno facendo fioccare spesso clip sulle scene della serie tv. Sarà quindi HBO Max ad occuparsene anche se comunque la strada è tutta in salita visto le stime sul costo e l’importanza di quello che si andrà a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>