HBO cancella Eastbound & Down 4, FXX compra Chozen, CBS ordina Taxi 22

Eastbound and Down

HBO cancella Eastbound and Down, ma i fan di Danny McBride possono consolarsi con Chozen, comedy animata dell’autore/attore ordinata qualche ora fa dal canale FXX; e ci sono buone notizie anche per James Gandolfini, CBS ha infatti comprato Taxi-22 prodotto dall’ex Soprano che originariamente doveva anche esserne il protagonista.

La quarta stagione di Eastbound & Down sarà l’ultima, la serie con protagonista Danny McBride nel ruolo di Kenny Powers, star del baseball sul viale del tramonto che per riconquistare la gloria è disposto a fare di tutto, è stata cancellata da HBO che ieri ha diffuso la sinossi ufficiale della quarta ed ultima stagione, che comincerà anni dopo la fine della terza stagione e vede Kenny vivere il sogno americano con la sua famiglia nella Carolina del Nord.

L’attore si è comunque consolato presto, FXX ha infatti dato il via libera a Chozen, comedy animata prodotta da McBride e sceneggiata Grant Dekernion: protagonista è Bobby Moynihan, nel ruolo di un rapper gay fresco ex galeotto, che esce di prigione con un nuovo messaggio e nuove capacità che userà nella sua ricerca di redenzione e di potere; il nuovo show debutterà non prima del 2014.

Chiudiamo con Taxi 22, CBS ha ordinato la sceneggiatura di questo remake dell’omonima comedy franco-canadese con protagonista un tassista senza peli sulla lingua, per cui ora sono in cerca degli sceneggiatori; tra i produttori di questo travagliato progetto – nel 2010 adocchiato da HBOJames Gandolfini, che avrebbe dovuto anche esserne protagonista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.