Hayden Panettiere in Nashville, Natalie Zea per Williamson, David Arquette in The Smart One

di Diego Odello Commenta

Hayden Panettiere sarà una delle protagoniste di Nashville, il drama ABC di Callie Khouri, descritto come una soap sulla famiglia, sull’amore, sulla musica country, sulla politica e sul sesso ambientata nella scena musicale di Nashvill. La fiction racconterà la storia della superstar Rayna James, una quarantenne che scopre che il suo prestigio si sta affievolendo e che la sua etichetta le chiede di lavorare con l’astro nascente Juliette Barnes (Panettiere) per rimediare alle vendite scadenti del suo ultimo disco. Prenderà parte alla serie anche Robert Wisdom nei panni di Coleman Caldwell, il carismatico candidato sindaco di Nashville.

Natalie Zea è stata scritturata per il nuovo drama Fox di Kevin Williamson, il thriller che verte sul confronto tra l’ex agente FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) e il diabolico serial killer Joe Carroll (James Purey), che ha creato una setta di assassini: l’attrice sarà Claire Matthews, l’ex moglie di Carroll, che si troverà a vivere un incubo quando l’uomo fuggirà di prigione. Nel cast anche Nico Tortorella che impersonerà Will Wilson, un amico e confidente di Sarah, una delle vittime di Joe Carroll.

David Arquette si è unito al cast di The Smart One, la comedy ABC con Portia De Rossi e Malin Akerman: l’attore sarà il marito di Candy (Akerman), una delle due sorelle protagoniste della serie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>