Hayden Panettiere in Nashville, Natalie Zea per Williamson, David Arquette in The Smart One

Hayden Panettiere sarà una delle protagoniste di Nashville, il drama ABC di Callie Khouri, descritto come una soap sulla famiglia, sull’amore, sulla musica country, sulla politica e sul sesso ambientata nella scena musicale di Nashvill. La fiction racconterà la storia della superstar Rayna James, una quarantenne che scopre che il suo prestigio si sta affievolendo e che la sua etichetta le chiede di lavorare con l’astro nascente Juliette Barnes (Panettiere) per rimediare alle vendite scadenti del suo ultimo disco. Prenderà parte alla serie anche Robert Wisdom nei panni di Coleman Caldwell, il carismatico candidato sindaco di Nashville.

Natalie Zea è stata scritturata per il nuovo drama Fox di Kevin Williamson, il thriller che verte sul confronto tra l’ex agente FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) e il diabolico serial killer Joe Carroll (James Purey), che ha creato una setta di assassini: l’attrice sarà Claire Matthews, l’ex moglie di Carroll, che si troverà a vivere un incubo quando l’uomo fuggirà di prigione. Nel cast anche Nico Tortorella che impersonerà Will Wilson, un amico e confidente di Sarah, una delle vittime di Joe Carroll.

David Arquette si è unito al cast di The Smart One, la comedy ABC con Portia De Rossi e Malin Akerman: l’attore sarà il marito di Candy (Akerman), una delle due sorelle protagoniste della serie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.