Hawthorne terza stagione: trama, foto e video

Premier quest’oggi su TNT per la terza stagione del medical-drama Hawthorne creata dal premio Emmy John Masius e con protagonista Jada Pinkett-Smith. Nel cast anche il Michael Vartan di Alias.

LA PREMESSA: Christina Hawthorne (Jada Pinkett-Smith) è la capo infermiera del Richmond Trinity Hospital, rimasta di recente vedova, la donna si ritrova ad affrontare quotidianamente le vicende mediche e personali dei suoi pazienti e colleghi, cercando di conciliare tutto ciò con il ruolo di madre dell’adolescente Camille (Hannah Hodson), con cui ha un rapporto ricco di alti e bassi. Con lei lavorano l’oncologo Tom Wakefield (Michael Vartan), la sua migliore amica Bobbie (Suleka Mathew) e gli infermieri Candy (Christina Moore) e Ray (David Julian Hirsh).

Michael Wright, vice presidente esecutivo e responsabile della programmazione TNT:

Con i suoi personaggi memorabili, performance potenti e storie toccanti, Hawthorne ci conduce in un viaggio drammatico attraverso il microcosmo di un ospedale  sull’orlo del collasso. Questa serie ha funzionato molto bene e ha dimostrato di essere una delle serie di grande successo dell’estate. Siamo molto entusiasti di continuare a lavorare con Jada, l’eccezionale cast e team di produzione di Hawthorne.

Nella premiere For Better or Worse: La scorsa stagione si è conclusa con Christina (Jada Pinkett Smith) che comunicava a Tom (Michael Vartan) di essere incinta, mentre la nuova si apre con una  Christina in stato di gravidanza che si appresta a percorrere la navata con Tom, ma mentre per la coppia si tratterà di un bel matrimonio (a parte qualche piccolo inconveniente), questa sensazione felice non durerà a lungo, perchè entro 15 minuti si materializzerà una tragedia che non influirà solo sulla puntata, ma anche sul resto della stagione.

Tra new entry e conferme ritroveremo Nick (Marc Anthony) promosso a personaggio regolare, debutterà Miles (la guest star Derek Luke) nuovo collegha di chirurgia di Tom che pare prometta scintille con Camille e a Bobbie verrà fatta una proposta che non potrà rifiutare.

In coda al post galleria fotografica con immagini della premiere e a seguire video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.