Hawaii Five-O 5, Peter Lenkov: “Ecco cosa cambierà nella quinta stagione”

Hawaii Five-O 4x22 7

Peter Lenkov, il produttore e sceneggiatore, di Hawaii Five-O ha parlato al blog Five-O Redux della quarta stagione dell’imminente quinta.

La quarta stagione è stata fantastica, qual è stata la puntata con cui hai più affinità?

Honor Thy Father è stato un piacere da realizzare, volevamo inserire la storyline del campo di prigionia giapponese sin dalla rpiam stagione e ci è sembrato il momento giusto. Al di là della performance del cast, la nostra troupe ha fatto un ottimo lavoro: costumi, set, effetti speciali, ognuno della crew ha brillato in questo incredibile episodio. La sequenza di apertura con l’attacco a Pearl Harbour è una delle cose migliori che abbiamo mai fatto. Ed è stato anche l’episodio più difficile da realizzare con la ricerca e il lavoro a livello di scrittura. Ma penso che seppur difficile sia stato un risultato ottimo.

Che novità ci sono in termini di crew per la quinta stagione?

Siamo fortunati a lavorare con la miglior crew al mondo. Dal punto di vista di scrittura, Sarah Byrd si unirà a noi e viene dal mondo dei procedura e promuoviamo Sue Palmer.

Altre anticipazioni?

Stiamo ancora lavorando alla stagione, ma sicuramente vedremo McGarrett analizzare la scelta di Catherine di rintracciare Najib e questo occuperà i primi episodi. Riprenderemo anche la storia del fratello di Danny, Matt, mentre Chin potrebbe scoprire che il ritorno di Gabriel Waincroft causa più problemi di quelli che si aspettava. E per Kono, invece, forse scaveremo nel suo passato.

Cosa cambia con l’aggiunta di Grover?

È una grande aggiunta, vediamo alcune delle sue relazioni di amicizia, ma abbiamo speso molto tempo per vedere nascere quella fra lui e McGarrett.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.