Hawaii-Five 0, NCIS ottava stagione, Private Practice quarta stagione e Pretty Little Liars: anticipazioni

E’ tempo di Mega Buzz! Direttamente da TV Guide anticipazioni su Hawaii Five-0, NCIS ottava stagione, Private Practice quarta stagione e Pretty Little Liars.

Ad Hawaii Five-0 la presenza della sorella di McGarrett, Mary. In uno degli episodi che presto andrà in onda, ci sarà il suo rapimento. Le indagini di McGarrett e Danno riveleranno che la sua scomparsa è collegata con l’omicidio di sua madre anni prima. Il sospettato è un uomo d’affari.

News anche dal mondi NCIS per DiNozzo. Dopo la pausa invernale lo ritroveremo senza senso dell’humor! Solo alla fine dell’episodio capiremo il perché. Ziva lo aiuterà e cercherà di farlo aprire. Una scena molto romantica in arrivo!

A Private Practice ben presto Addison sentirà il biogno di confessare ciò che è accaduto a Charlotte, solo che quest’ultima non vuole avere niente a che fare con la collega, ma presto dovrà fare i conti con una decisione di Addison sul suo comportamento.

Dopo il finale di Pretty Little Liars molti si chiedono quale sarà il futuro per Aria ed Ezra. La ragazza e il suo insegnante continueranno la loro relazione, ma attenzione alla vecchia babysitter di Aria, Simone (Alona Tal), che si metterà in mezzo a loro quando la mamma di Aria cercherà di combinarla tra i due…non sa quale sia il segreto di sua figlia!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.