Hawaii Five-0, Daniel Dae Kim: “Lo show è estremamente moderno”

Daniel Dae KimIntervistato da E! Online, Daniel Dae Kim ha rivelato di essere particolarmente entusiasta d’aver contribuito al successo del remake di Hawaii Five-O, uno show estremamente moderno

Hawaii Five-O mantiene il cuore della versione originaria, ma è molto aggiornato. Alcuni dei personaggi sono discendenti dei personaggi originali e altri hanno lo stesso nome ma non hanno alcun rapporto. Il modello enfatico rende il tutto estremamente moderno e di grande attualità.

Ha poi escluso qualsiasi paragone con Lost, in cui interpretava il coreano Jin-Soo Kwon

Hawaii Five-O è uno spettacolo molto diverso da Lost. Ci sono un sacco di esplosioni, le cose saltare in aria, pistole dappertutto. Ora che ci penso non è tanto diverso da Lost. Mi auguro che il pubblico premi il lavoro di tutto il cast che ha lavorato giorno e notte per rendere il prodotto finale davvero speciale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.