Hawaii Five-0 9, Madam Secretary 5 ed altri show rinnovati da CBS

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha annunciato il rinnovo di diverse serie televisive che ritorneranno l'anno prossimo, tra cui Hawaii Five-0, Madam Secretary, NCIS: Los Angeles ed NCIS: New Orleans.

Il network americano CBS ha rinnovato diverse serie televisive, che ritorneranno nel periodo autunnale, tra cui Hawaii Five-0, con un contratto che conferma la presenza di Alex O’Loughlin e Scott Caan il cui impegno nella serie scadeva quest’anno, Madam Secretary ed altri show che scoprirete subito dopo il salto.

Tra le serie televisive rinnovate da CBS spiccano MacGyver per una terza stagione, Blue Bloods per una nona stagione, Bull per una terza stagione, NCIS: Los Angeles per una decima stagione ed NCIS: New Orleans per una quinta stagione. L’emittente non ha invece fornito dettagli che riguardano il futuro di Criminal Minds, che si prepara a raggiungere la quota dei trecento episodi mandati in onda, Elementary, il cui debutto con la sesta stagione è stato ulteriormente rinviato al 30 aprile e Scorpion, che continua a collezionare risultati precari a causa della messa in onda nello slot del lunedì sera. Mancano anche i dettagli che riguardano Code Black, che debutterà con la terza stagione il prossimo due maggio, Kevin Can Wait, Life in Pieces, Living Biblically, Man With a Plan, 9JKL e Superior Donuts. Risultano invece non cancellate ancora ufficialmente Wisdom of the Crowd e Me, Myself & I, ma non sembrano esserci possibilità per entrambi gli show di ottenere un rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>