Hawaii Five-0 7, Grace Park: “L’ho fatto per conservare la mia integrità”

Grace Park ha rilasciato un’intervista dove finalmente ha parlato dei motivi che hanno spinto lei ed il collega Daniel Dae Kim a lasciare Hawaii Five-0, ma le sue risposte sembrano sollevare delle nuove domande; parliamone meglio subito dopo il salto.

Hawaii Five-0 7, intervista a Grace Park

Grace Park non ha apprezzato l’iniziativa dello showrunner Peter M. Lenkov dopo che l’attrice ha rivelato che non sarebbe tornata in Hawaii Five-0:

Dire che lasciavo la serie per dedicare del tempo alla mia famiglia non è stato bello, apprezzo Lenkov, ma non aveva alcun diritto di rilasciare dichiarazioni al mio posto. So che lo ha fatto per fare del bene, ma non è quella la ragione che mi ha spinto a lasciare lo show.

Ma quale ragione ha spinto la Park a lasciare lo show? Ecco infine cosa ha risposto:

CBS ed io non siamo riusciti a trovare un accordo sul contratto ed ho deciso di andarmene, ma posso assicurarvi che ci sono stati diversi fattori che mi hanno spinto a prendere questa difficile decisione e se l’ho fatto ho agito per preservare la mia integrità.

La Park non ha aggiunto ulteriori dettagli alla sua ultima dichiarazione, che tuttavia sembra far pensare a ragioni diverse da quelle elencate precedentemente e che probabilmente non verranno mai a galla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.