Hawaii Five-0 3, The Good Wife 4, The Vampire Diaries 4, CSI Las Vegas 13, The Walking Dead 3, Criminal Minds 8: spoiler

di Antonio Ruggiero 1

Subito dopo il salto, facciamo il pieno di spoiler con le anticipazioni dagli show televisivi Hawaii Five-0, The Good Wife, The Vampire Diaries, CSI Las Vegas, The Walking Dead e Criminal Minds.

In Hawaii Five-0, Danny diventerà particolarmente aggressivo e coinvolto emotivamente in un caso che riguarda il rapimento di una bambina, arrivando a consegnare il distintivo a Steve.

Passiamo a The Good Wife: mentre sappiamo quasi per certo che lo show verrà rinnovato per una quinta stagione, vi confermiamo che Nick, l’ex di Kalinda, non comparirà più; inoltre, pare che il momento in cui Cary e Kalinda saranno finalmente più intimi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

In The Vampire Diaries, dove la nuova Elena fuori controllo non solo sedurrà i fratelli Salvatore con le sue nudità, ma arriverà ad uno scontro fisico con la sua migliore amica Caroline: si accettano scommesse su chi vincerà.

In CSI Las Vegas si è parlato della fidanzata di Nick, senza approfondire l’argomento, che sarà oggetto della narrazione nella prossima stagione,  racconterà appunto dell’amore della vita dell’agente , mentre in The Walking Dead, molto presto il Governatore dovrà affrontare una serie di malcontenti fra i suoi seguaci, il che potrebbe essere una buona notizia per il gruppo di Rick: tuttavia, la diserzione non è nella mente dei seguaci del Governatore, dato che senza cibo e munizioni non avrebbero possibilità di sopravvivenza e quindi valuteranno altre strade.

Concludiamo con Criminal Minds, dove avremo maggiori dettagli sulla relazione tra Robin e Strauss nei due episodi conclusivi di questa stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>