Hawaii Five-0 2 finale, “Chin Ho davanti ad una scelta, e Shelburne esce allo scoperto”

E’ giunto il momento di parlare del finale della seconda stagione di Hawaii Five-0, che ci riserva numerosi colpi di scena. Dopo il salto troverete ciò che i produttori esecutivi Peter Lenkov e Elwood Reid hanno detto al riguardo su TvLine.com

Un personaggio ucciso, un altro che si prende un proiettile, ed infine mettendo McGarrett faccia a faccia con il misterioso Shelburne, che a quanto pare conosce, sebbene non avrebbe mai immaginato di rivedere.

Era davvero lui, Shelburne?

Giusto per essere chiari, basta unire i puntini, Joe ha condotto McGarrett a Shelburne, e si scopre chi è, negli ultimi momenti. Ed è per questo motivo, che la terza stagione riprenderà un secondo più tardi.

Chi sceglierà Chin Ho?

Delano mette Chin Ho davanti ad una scelta, tra la moglie Malia, ed il cugino Kono. E’ un modo per ricostruire il personaggio, che già era “rotto” all’inizio quando lo abbiamo conosciuto. Si, deliberatamente è stato deciso di alterare il personaggio ed il suo equilibrio mentale.

E poi cosa ci sarà per Danny?

Il Detective Williams ci va leggero rispetto a tutti gli altri nel finale, salvo che per alcune baruffe casalinghe tra lui e la ex moglie Rachel che sta tentando di portare via Grace da Las Vegas. Sono molte le cose in ballo nel finale, e molte entreranno in scena, invece, per la metà della nuova stagione, in particolare con Danny, che sicuramente rivedremo.

Abbiamo, noi e McGarrett, visto per l’ultima volta Joe?

Noi amiamo il personaggio, e sicuramente speriamo che torni, dopotutto fa parte della storia di McGarrett.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.