Hawaii Five-0 2 Ed Asner: “Non è stato difficile tornare dopo 36 anni”

Ed Asner (foto) ha avuto una parte nella serie tv Hawaii Five-0 e a TVLine ha spiegato in che modo dopo anni di carriera riesca ancora a trovare nuovi stimoli per recitare in una nuova parte. Asner fa riferimento così alla serie tv originale degli anni Settanta e parla di come ha ripreso il suo ruolo, come se quei trentasei anni non fossero mai passati. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista!

Come si è sentito a dover interpretare ancora questa parte dopo tanti anni?

Non è stato difficile perché in questi anni ho avuto la fortuna di interpretare tanti altri ruoli, ma quello che hanno pensato per me gli sceneggiatori ha rappresentato qualcosa di immediato, che non ho fatto fatica a riprendere.

Nell’episodio in cui deve aiutare Alex O’Loughlin la vediamo come un personaggio ormai in pensione

Sì, ma non fatevi ingannare da lui perché ha ancora molte cose da fare e non è cambiato affatto per certe cose. Lo smalto non l’ha perso, nonostante l’età e i chili in più!

Come si sente all’idea di aver ispirato la nuova versione di Hawaii Five-o?

Sono onorato e sono felice di essere ancora vivo per farne parte ancora una volta. Peter Lenkov è una persona fantastica e sono contento che mi abbia coinvolto ancora.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.