Hawaii Five-0 1×08 Mana’o: riassunto, foto e video

Nell’ottavo episodio di Hawaii Five-0 intitolato Mana’o ci aspettano nuove e rocambolesche avventure dei due protagonisti, il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin, nella foto) e Danny Williams (Scott Caan). Proprio il termine “rocambolesco” meglio descrive il video che vi proponiamo, come di consueto, nella seconda parte dell’articolo.

I due detective, infatti, stanno guidando una macchina sul cui cofano è legato un tizio: McGarrett e Williams guidano in modo spericolato perchè sperano che possa servire per far tornare la memoria al ragazzo. Questo e molto altro ancora nella seconda parte dell’articolo!

Una festa dal tipico gusto hawaiano si trasforma in un vero e proprio incubo quando viene ritrovato il corpo di un poliziotto. Il caso riguarda ancor più da vicino i due detective visto che la vittima era un ex collega di Danny, più precisamente veniva dal dipartimento di polizia di Honolulu.

La scoperta è ancora più raccapricciante quando il povero poliziotto viene trovato nella zona adibita al barbecue. Man mano che le indagini procedono, la squadra di detective si rende conto che nell’omicidio sono implicati anche ambiti della politica interna e traffici di cocaina.

Non perdete l’episodio di questa sera, buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.