Hawaii Five-0, Peter Lenkov: “Chin Ho uscirà dal labirinto della falsa corruzione”

L’executive producer della serie Hawaii Five-0, tale Peter Lenkov ha recentemente svelato alcuni dettagli circa i prossimi episodi che ritroveremo dopo la pausa natalizia.

In particolare per quanto riguarda l’attore diventato famoso grazie a Lost, Daniel Dae Kim, il quale si trova nei panni dell’ex poliziotto Chin Ho Arc che deve fare i conti con la falsa accusa di corruzione. Nella seconda parte dell’articolo le affermazioni di Lenkov, non perdetele!

Cosa succederà a Chin Ho dopo queste false accuse?

Ci sarà una risoluzione del caso per quanto riguarda il suo posto nel dipartimento di polizia. Diciamo che tutto si completerà alla fine della stagione, quindi non subito al rientro dalla pausa.

I problemi riguarderanno solo lui o anche gli altri protagonisti?

In realtà stiamo cercando di dare un grattacapo diverso ad ognuno nella squadra per ogni settimana, facendo in modo che l’attenzione del pubblico rimanga sempre alta.

In che modo si tiene alta l’attenzione del pubblico?

Quando i telespettatori si affezionano ad un personaggio, è ovvio che nel momento in cui questi ha un problema, da casa si soffra insieme a lui per trovare una via d’uscita.

Cosa puoi dirci del personaggio che interpreta Alex O’Loughlin, Steve McGarrett?

Faremo un episodio basato sulla storia familiare di Steve ma non posso dirvi di più!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.