Haven 5, Laura Mennell nel ruolo ricorrente di un’epidemiologa

Laura Mennell

Novità per la quinta stagione di Haven, Laura Mennell si unisce al cast nel ruolo di un’epidemiologa. L’attrice è nota agli appassionati di sci-fi perché interpretava Nina in Alphas.

Secondo quanto riporta TVLine, Laura Mennell avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Haven, quello della dottoressa Erin Reid, una brillante e bellissima epidemiologa del Centro di Malattie e Controllo della Prevenzione di Haven. Il suo personaggio viene descritto come molto forte e Audrey, Nathan e Duke lo scopriranno molto presto. Mentre Dwight farà di tutto per mantenere nascosti i segreti di Haven.

Laura Mennell aveva anche recitato in Eureka, The 4400, Stargate, Andromeda, Sanctuary e Flash Gordon, oltre che Motive e Supernatural. Al momento sono in corso le riprese della quinta stagione di Haven ad Halifax in Canada.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.