Haven 5, intervista a Emily Rose e Lucas Bryant

Haven

Quinta stagione per Haven, ecco cosa hanno detto a un gruppo di giornalisti i due protagonisti Emily Rose e Lucas Bryant.

Com’è girare la nuova relazione fra Mara e Nathan in relazione a quella fra Audrey e Nathan?

Bryant:

È totalmente diverso, vederla interpretare il ruolo di Mara e vedere come sta facendo le scarpe a tutta la città, è sicuramente un nuovo sviluppo. Per Nathan questo è un incubo, va detto.

Rose:

Audrey è sempre stata molto gentile, la scorsa stagione c’era un po’ di malinconia, una sensazione di la vita fa schifo, quindi interpreta qualcuno che ha il potere di tutto, è felice di essere legata a lei. È stato un piacere da vedere.

Audrey tornerà?

Rose:

Non lo sappiamo… Mara è divertente, qualcosa che non mi aspettavo sul set di Haven è quella di recitare vari ruoli. La personalità di Mara è pazzesca, anche se in qualche momento mi ha reso non confortevole. Non mi è piaciuto interpretarla, altre volte sì. Comunque non sappiamo se e quanto Audrey tornerà.

Ci puoi spiegare meglio come sarà questa “doppia” stagione?

Bryant:

Sapevo che avremmo girato dei doppi episodi, è una cosa molto interessante. Abbiamo più tempo per osservare che effetto hanno i “Troubles” sui personaggi. Sarà composta da 13-13 episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.