Hart of Dixie 4, Ian Anthony Dale nel ruolo ricorrente di Henry Dalton

Ian Anthony Dale

Hart of Dixie, per la sua quarta stagione, è riuscita a far suo Ian Anthony Dale. Direttamente da Hawaii Five-0, il bell’attore interpreterà Henry Dalton, un dottore molto affascinante che viene definito come l’uomo perfetto!

Il personaggio è uno degli uomini più ricchi e con più connessioni del Sud. Dolce, amichevole, gentile, Henry lascia tutti senza parole con il suo adorabile senso dell’umorismo e i suoi racconti commuoventi delle sue esperienze in Dottori senza frontiere. È l’uomo che le donne desiderano e che gli uomini vorrebbero essere: praticamente perfetto!

Dale al momento è la co-star del drama di TNT Murder in the First. In passato ha recitato in Charmed (Streghe), Day Break e The Event.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.