Hart of Dixie 3×17: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Hart of Dixie 3x17 7

A Good Run of Bad Luck è il titolo del diciasettesimo episodio della terza stagione di Hart of Dixie, la serie TV con Rachel Bilson vi aspetta con una nuova puntata. Dopo il salto anticipazioni, foto e video.

Zoe (Rachel Bilson) è convinta che su lei e Lavon (Cress Williams) ci sia una maledizione, l’unica soluzione per evitarla è sistemare le cose nel passato. Quando il figlio (guest star Cole Sand) di Vivian (guest star Lauren Bittner) chiede a Wade (Wilson Bethel) un consiglio, lui è felice di aiutarlo, ma non tutti condividono i suoi metodi. Dopo un incontro inaspettato, George (Scott Porter) e Lemon (Jaime King) tentano di evitarsi l’uno con l’altro, ma è difficile quando si è business partner. AnnaBeth (Kaitlyn Black) non ne può più di un paziente di Brick (Tim Matheson), Davis (guest star Barry Watson), finché scopre qual è la vera ragione delle sue sofferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>