Hart of Dixie 3, Rachel Bilson: “Li ho fatti arrabbiare”

Rachel Bilson

Rachel Bilson, che interpreta Zoe nella serie televisiva Hart of Dixie, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo ritorno, dice:

Zoe ha deciso di ritornare a BlueBell, dove la ragazza ha una vita ed un lavoro molto impegnativo, ma i cittadini non sono propriamente felici di rivedere il volto della ragazza in giro, dato che Zoe è semplicemente sgattaiolata via senza salutare nessuno e questo ha fatto sì che molta rabbia si sia generata nei suoi confronti.

Su quello che ci aspetta, ci anticipa:

C’è stato un drammatico avvenimento a livello emotivo l’anno scorso e sarà interessante vedere se Zoe riuscirà a rimettere assieme i pezzi e la direzione che la storia prenderà in questa terza stagione.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.