Hart Of Dixie 3 finale, spoiler da Scott Porter

Hart of Dixie, Scott Porter

Il finale di stagione di Hart of Dixie lascerà senza parole tutti i romantici… parola di Scott Porter, ecco cos’ha detto il protagonista della serie Tv di CW a TVLine.

Dunque nessuna speranza di vedere Zoe e George insieme… questa decisione ti ha sconvolto?

Pensavo che fossimo andati avanti per sette stagioni, avremmo visto un po’ di Zoe/George insieme, ma sarebbero arrivati alla stessa conclusione. Ce ne siamo resi conto solo un po’ prima e cambieremo il corso delle cose nel corso della quarta stagione, forse l’ultima. Gli attori e gli sceneggiatori la pensano allo stesso modo. Anche nelle passate stagioni, Zoe e George si sono resi conto di essere dipendenti l’uno dall’altra, ma solo come amici…

Adesso tocca a Wade fare la prima mossa…

George e Wade sono migliori amici da sempre: George ha spinto Wade, era lì la notte in cui lui ha tradito Zoe. George vuole che Wade sia felice e penso si sia accorto che lui è al 100% quando è accanto a Zoe, non penso che per George ci siano problemi se loro vanno avanti con la loro storia.

E fra George e Lemon, che succederà nel season finale?

Non lo so, quando si sono lasciati nella prima stagione stavano malissimo. Sono stati insieme per 15 anni e adesso sono cresciuti e hanno altre necessità: Lemon era senza lavoro, George aveva successo. Adesso sono due persone complete e quei sentimenti stanno riaffiorando e penso che si chiedano se la cosa a distanza di anni può ancora funzionare.

Ci sarà un cliffhanger?

Sì per George, lo stesso per Zoe, Wade e Lavon. Abbiamo messo parecchia carne sul fuoco nell’ultima parte della terza stagione, siamo felici di avere una quarta. Sarà un season finale da ricordare ed è tutto negli ultimi cinque minuti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.