Hart of Dixie 2, spoiler sul nuovo interesse di George

Nuovo interesse amoroso per George nella seconda stagione di Hart of Dixie, per sapere chi è e la reazione di Scott Porter basta continuare a leggere.

Nella seconda stagione di Hart of Dixie George avrà un nuovo interesse amoroso, interpretato da Tansy (Mircea Monroe), ex di Wade: secondo quanto dichiarato da Scott Porter

Tansy sconvolgerà il suo mondo, e questo a George piacerà molto.

I due sono un tipico caso di opposti che si attraggono, e l’attore anticipa che ai fan piacerà come verrà sviluppata questa relazione:

Col tempo vedrete che i due lotteranno l’uno per l’altro, sarò una cosa carina e interessante.

Ricorderà un po’ la dinamica Wade/Zoe, una relazione che non vi aspettate e che ha successo a dispetto di tutti perché i due insieme si divertono.

Chi non sarà per niente contento, secondo Porter, sarà invece Wade:

Ci potrebbe essere un po’ di tensione, Wade come al solito agirà irrazionalmente ma con intenti buoni: penso (George e Wade) che abbiano dei trascorsi diversi, ma sono molto simili in come reagiscono, ecco perché la loro relazione è così forte.

Porter ha comunque invitato i fan a restare sintonizzati:

Il modo in cui gli sceneggiatori tratteranno questa storia sarà sviluppato in maniera differente da come altri show hanno affrontato il tema ‘migliori amici’.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.