Hart of Dixie 2, Kaithlyn Black: “So essere abbastanza stupida”

In un’intervista con SpoilerTV, Kaithlyn Black, che interpreta Annabeth nella serie televisiva Hart of Dixie, ci racconta qualcosa in più sul suo personaggio.

Sul rapporto tra Annabeth e Lemon e sulla sua condizione ci dice:

Penso che sia importante che ognuno abbia un confidente, qualcuno sul quale poter contare e per me e Jaime, che andiamo d’accordo sia sul set che nella vita privata, è stato molto semplice; inoltre, Annabeth ha il cuore spezzato, sta affrontando le conseguenze di un divorzio, ma ne sta uscendo come una combattente e quest’attitudine, insieme al legame con Lemon, con cui ha condiviso tanto, la aiuteranno ad imporsi nel mondo come una giovane ed indipendente donna single.

Sul resto del cast, ci dice:

I blooper sono sempre fuori controllo e sul set ridiamo tantissimo, è veramente una gioia lavorare con tutti; i ragazzi sono particolarmente divertenti, ma con la giusta dose di caffeina e zucchero riesco ad essere anche io abbastanza stupida.

Infine, su quello che succederà, ci dice:

Bluebell è piena di sorprese: mi piacerebbe poter condividere più anticipazioni con voi, ma più di questo non posso dire.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.