Hart of Dixie 4×08: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

61 Candles è il titolo della ottava puntata della quarta stagione della serie televisiva Hart of Dixie, che andrà in onda sul network americano The CW e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Hart Of Dixie 4x08

Zoe (Rachel Bilson) diventa triste quando si rende conto che non ha un cimelio da tramandare a suo figlio, così Wade (Wilson Bethel) decide che la sua missione è trovare qualcosa da uno dei loro passati. Brick (Tim Matheson) è deluso quando tutti dimenticano il suo compleanno, così quando Lavon (Cress Williams) e Wade invitano Brick a una battuta di pesca, pensa di essere portato a una festa a sorpresa. Lemon (Jaime King) e Zoe cercano fare piani per avere un giorno solo ragazze, ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, i genitori di George (Scott Porter) arrivano in città e sono scioccati da con chi sta uscendo e il suo nuovo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>