Hart of Dixie 4×07: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Butterstick Tab è il titolo della settima puntata della quarta stagione della serie televisiva Hart of Dixie, che andrà in onda sul network americano The CW e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Hart Of Dixie 4x07

Zoe (Rachel Bilson) si arrabbia quando vede Wade (Wilson Bethel) flirtare con alcune signore, così lei lo costringe a cambiare i suoi modi. Avendo bisogno di alcune indicazioni, Wade si rivolge a Lavon (Cress Williams) per chiedere aiuto, ma ben presto si ritrova in guai ancora peggiori. Lemon (Jaime King) è accecato da qualcuno del suo passato e deve prendere una decisione difficile su come gestire la situazione. Nel frattempo, George (Scott Porter) e Annabeth (Kaitlyn Nero) cercano di fare le proprie nuove esperienze insieme, ma stanno trovando la cosa più difficile di quanto pensassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>