Hart of Dixie 4×05: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Bar-Be-Q Burritos è il titolo della quinta puntata della quarta stagione della serie televisiva Hart of Dixie, che andrà in onda sul network americano The CW e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Hart Of Dixie 4x05

Dopo aver fatto una lunga lista di cose da fare prima che il bambino arrivi, Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel) si rendono conto che hanno bisogno di guadagnare di più. Cercando di evitare che Zoe si stressi, Wade le mente su come stia andando il Rammer Jammer. Nel tentativo di portare i clienti di nuovo al Rammer Jammer, Wade assicura una performance musicale a sorpresa. Nel frattempo, Lemon (Jaime King) e Lavon (Cress Williams) stanno cercando di andare avanti con le loro vite, ma quando uno incontra l’altro a un Singles Hoedown, si rendono conto che potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>