Hart of Dixie 4×04: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Red Dye #40 è il titolo della quarta puntata della quarta stagione della serie televisiva Hart of Dixie, che andrà in onda sul network americano The CW e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Hart Of Dixie 4x04

Quando Lavon (Cress Williams) sente dei guai finanziari di Lemon (Jaime King), organizza un talent show al BlueBell, dando ai cittadini, tra cui Lemon, la possibilità di vincere qualche soldo in più. Tuttavia, con i concorrenti che si sentono intimiditi dalla partecipazione di Shelby (guest star Laura Bell Bundy), la sua improvvisa malattia prima della sua performance diventa un mistero che l’intera città cerca di risolvere. Nel frattempo, Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel) si trovano in una situazione compromettente che richiederebbe loro di rivelare lo stato attuale della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>