Harper’s Island sarà rinnovato per una seconda stagione?

di Diego Odello Commenta

harpers-island

Harper’s Island avrà o non avrà una seconda stagione? L’horror in tredici puntate della CBS inizialmente è stato pensato come una serie formata da una sola stagione e ciò potrebbe costituire un problema per la creazione di un secondo script all’altezza del primo, anche perché più di metà del cast principale viene barbaramente ucciso.

Ciò che potrebbe spingere la produzione a creare un seguito, di contro, è il numero di spettatori che hanno seguito la serie: dopo un inizio balbettante e la ricollocazione dello show, dal giovedì al sabato, gli ascolti sono stati in crescita fino a raggiungere i 3,8 milioni di spettatori nella puntata finale.

Ricapitolando, i pro per l’eventuale riconferma di Harper’s Island sono: il calore dei fan della serie, la CBS che non si è mai espressa per cancellarla e gli ascolti in crescita; i contro sono: il bisogno di trovare un nuovo killer, nuovi personaggi e nuova storia e gli ascolti non eccessivamente elevati.

Attualmente i contro battono i pro … purtroppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>