Happyland, Faking It: MTV ordina due nuove commedie

mtv-logo

MTV ha ordinato due nuovi piloti per delle commedie dal titolo Happyland e Faking It: l’ordine prevede la produzione di otto episodi a spettacolo e sono i primi piloti al via libera dopo l’insediamento del nuovo presidente della rete Susanne Daniels.

Happyland, scritto da Ben Epstein e con i produttori esecutivo Neil Meron e Craig Zadan, è descritto come una commedia adolescenziale in salsa soap che esplora il ventre di uno dei parchi tematici più popolari del paese e di coloro che vi lavorano; il pilota sarà diretto da Lee Toland Krieger e interpretato da Bianca Santos, Zulay Henao, Shane Harper, Katherine McNamara, Cameron Moulène, Brady Smith e Ryan Rottman.

Faking It, creato da Carter Covington (10 Cose che Odio di Te), ruota intorno a due amici che faranno di tutto per adattarsi ad essere popolari nella loro scuola superiore, anche arrivando a fingere di essere qualcosa che non sono; il cast del pilota, diretto da Jamie Travis, prevede la presenza di Bailey Buntain, Gregg Sulkin, Katie Stevens, Michael Willett e Rita Volk.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.