Happy Endings 3, intervista al cast

I membri del cast di Happy Endings Adam Pally, Zach Knighton e Stephen Guarino sono stati raggiunti dagli executive producers David Caspe e Jonathan Groff sul palcoscenico di The Hollywood Reporter per un’intervista esclusiva sulla nuova stagione e su quello che succederà ad Alex e Dave.

Quello che stiamo cercando di fare con lo show è essere sicuri che le relazioni siano vere e quindi sembra che Dave ed Alex abbiano bisogno di ricreare il legame. Non hanno mai avuto questa possibilità e non penso che andrà bene.

La svolta romantica ci potrebbe essere per Penny che ha diverse opzioni.

Vedremo Penny che cerca di avere una relazione stabile e Brian Austin Green tornerà nei panni di Chris, ma non vorrà essere il suo nuovo ragazzo.

Stiamo creando una storia dove Max non è a suo agio con il nuovo ragazzo di Penny.

Guardando indietro al recente finale, hanno anche parlato della Madonna cover band di Max, Mandonna, che non ha fatto Like a Prayer

Non ci sono stati problemi con Madonna è che ci abbiamo messo troppo con i preparativi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.