Hannibal, Longmire 2, Covert Affairs 4: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Covert Affairs 4

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sul finale di Hannibal, sulla seconda stagione di Longmire e sulla quarta stagione di Covert Affairs.

In Hannibal, Will si troverà in una pessima situazione, soprattutto quando Jack ed il team del BAU troveranno qualcosa nel lavandino della sua cucina.

Passiamo a Longmire, dove i manifesti per la campagna elettorale di Walt e Branch non aiuteranno quest’ultimo a passare inosservato, specialmente quando dovrà indagare su un caso di omicidio durante un rodeo e più in generale, possiamo anticiparvi che per Branch la situazione si complicherà su diversi fronti, soprattutto per quanto riguarda Cady.

Concludiamo con Covert Affairs, dove il file che Henry ha dato ad Annie contiene un segreto che riguarda due persone che conosciamo bene ed una di loro prenderà una decisione drastica dopo che un altro segreto verrà a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>