Hannibal, Da Vinci’s Demons, Carrie Diaries, Bates Motel, The Americans: i cinque show più attesi del 2013

Hannibal, Da Vinci’s Demons, Carrie Diaries, Bates Motel, The Americans: sono questi i cinque show più attesi del 2013 secondo il sito TV Overmind, che fornisce foto e sinossi degli show.

Ve ne parliamo dopo il salto.

Hannibal: basata sui romanzi di Thomas Harris e prequel dei film con protagonista Anthony Hopkins, la serie di Bryan Fuller è incentrata sul rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) e lo psichiatra forense Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen); nel cast anche Gillian Anderson, al suo ritorno sul piccolo schermo americano.

Da Vinci’s Demons: la vita del giovane Leonardo da Vinci (Tom Riley), venticinquenne genio della Firenze rinascimentale; descritto come una serie storica-fantasy, lo show sceneggiato da David S. Goyer racconterà di come Leonardo ‘inventò’ il futuro, vedendosela al contempo con una misteriosa setta nota come i Figli di Mitra.

The Carrie Diaries: altro prequel, di Sex and The City, celeberrimo show HBO che ha cresciuto una generazione: la serie CW di Josh Schwartz vedrà protagonista una giovane Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb), è una liceale e aspirante scrittrice che, orfana di madre, vive con il padre e le sorelle più piccole Dorrit e Missy.

Bates Motel: terzo e ultimo prequel, stavolta di Psycho; Vera Farmiga e Freddie Highmore daranno il volto ai due protagonisti, in questa serie (sceneggiata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin) che racconterà la giovinezza di Norman Bates e di come egli, cresciuto da sua madre Norma, sia diventato un serial killer.

The Americans: la Guerra Fredda racconta dagli occhi di due spie del KGB che vivono in America: creato da Joe Weisberg e Graham Yost, lo show è ambientato nei primi anni ottanta e racconta la vita di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell); sposati per finta per spiare il nemico, dovranno fare i conti con la loro attrazione e con quella per le libertà e i valori americani.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.