Hannibal, curiosità dal creatore Bryan Fuller

di Felice Catozzi Commenta

Bryan Fuller

Bryan Fuller, creatore di Hannibal, ha incontrato E! Online in esclusiva sulle sue intenzioni di lanciare la stella di Pushing Daisies (altra creatura generata dalla mente di Fuller) Lee Pace, così come (teniamo le dita incrociate) Kristin Chenoweth e forse anche Anna Friel, tutti potenziali nuovi inserimenti nella seconda stagione del nuovo dramma dell’orrore su NBC.

Mentre Bryan Fuller sta considerando di lanciare una campagna Kickstarter per il film di Pushing Daisies, svela le prossime mosse in Hannibal:

Dal momento in cui Pushing Daisies è stato annullato da ABC, ho cercato di fare un film iniziando a scrivere una sceneggiatura, anche se credo che l’unica possibilità che il progetto venga realmente alla luce sarebbe attraverso qualcosa come Kickstarter.

Ho parlato con Lee Pace per un ruolo in Hannibal in questa stagione, ma è impegnato in uno spettacolo teatrale e così abbiamo deciso di inserirlo nella seconda stagione; inoltre, vorrei lavorare ancora con Anna Friel e Kristin Chenoweth.

Intanto, il destino dello show per l’eventuale rinnovo della seconda stagione dovrebbe essere rivelato da NBC entro il 12 maggio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>