Hannibal 4, Amazon o Netflix adottano la serie TV cancellata da NBC?

NBC ha cancellato Hannibal, la serie TV dedicata al serial killer Hannibal Lecter potrebbe essere salvata da Amazon o Netflix, anche se nessuno dei due siti di streaming TV confermano o smentiscono.

Hannibal 3x03 - 1

A citare i due contendenti è lo stesso Bryan Fuller a Variety:

So che ci sono discussioni su vari fronti con Netflix e Amazon, ma credo il nostro accordo con Amazon preclude una concorrenza con Netflix, dunque penso che anche se Netflix ha manifestato un interesse per lo show, i nostri precedenti accordi con Amazon non permettano a loro di trasmettere la quarta stagione.

Amazon detiene i diritti delle prime tre stagioni di Hannibal, quindi sembra una scelta sensata che sia il sito online a dare vita alla nuova stagione dello show. Anche se Amazon sembra la soluzione perfetta, i problemi possono arrivare a causa del coinvolgimento dell’NBC e non solo. La serie Tv è prodotta anche dalla francese Gaumont e dunque una serie di fondi devono venire dall’Europa.

So che stanno discutendo la cosa parlando di quanto possano essere interessanti le entrate. Con la componente di NBC, è un po’ complicato, anche perché i partner internazionali potrebbero tirarsi indietro se non c’è l’appoggio di NBC.

Intanto su Twitter è stato lanciato l’hashtag #SaveHannibal e fra i tweet anche quello di Ryan Murphy. Il cast e Fuller saranno presenti al Comic-Con dove parleranno della quarta stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.